facebook rss

Rissa durante la festa in casa:
40enne preso a bottigliate

ANCONA - L'uomo, privo di sensi e in un lago di sangue, è stato trasportato a Torrette dalla Croce Gialla. Sul posto anche le forze dell'ordine

Automedica a ambulanza della Croce Gialla (foto d’archivio)

E’ finita nel peggiore dei modi una festa in appartamento tra bengalesi.
Ieri notte, intorno alle 22.30, sono infatti dovute intervenire le ambulanze della Croce Gialla e forze dell’ordine, per sedare gli animi dopo una violenta lite conclusasi a bottigliate, e un 40enne trasportato con un codice di media gravita al pronto soccorso di Torrette.

E’ successo all’interno di un’abitazione lungo la via Flaminia, nei pressi di piazza Rosselli. Da ricostruire i motivi che hanno acceso la miccia a seguito della quale più persone sono poi venute alle mani durante quella che, appunto, doveva essere solo una festa in casa.

Arrivati i soccorsi a sirene spiegate sul posto, il 40enne è stato trovato privo di sensi a terra e in un lago di sangue. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per permettere i soccorsi, resi difficili dagli animi accesi degli invitati.
Stabilizzato, l’uomo è stato portato al nosocomio di Torrette per essere immediatamente trasferito in sala emergenza. Si indaga per far chiarezza su quanto accaduto con esattezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X