facebook rss

La Lega Giovani
ha un nuovo segretario provinciale:
Giammarco Russi di Senigallia

POLITICA - La nomina è giunta dal commissario regionale della sezione giovanile del partito di 'Salvini Premier'

A sinistra Giammarco Russi, a destra Mario Alberto Rinaldi

 

Prosegue il processo di riorganizzazione e rinnovamento all’interno della Lega ad Ancona e provincia. Adesso, il partito del Carroccio ha anche un nuovo segretario della Lega Giovani Ancona. Il suo nome è Giammarco Russi.

A nominarlo è stato il commissario della Lega Giovani Marche, Mario Alberto Rinaldi.

Senigalliese, nato nel 2003, Giammarco Russi è uno studente di Giurisprudenza all’Università di Macerata.

«Auguro a Giammarco buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà affrontare al meglio le sfide che lo attendono – dichiara Rinaldi – I tre anni in cui ha lavorato con costanza e ottimi risultati su Senigallia gli consentiranno di proiettare la sua visione dinamica su tutta la provincia. Continuiamo a sostenere la spinta propulsiva che la Lega riceve dall’ambito giovanile – aggiungono il commissario regionale della Lega, l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti e il segretario provinciale Elena Campagnolo – Giammarco Russi ha già dimostrato di avere ottime qualità umane e politiche: saprà valorizzare tutto il dinamismo propositivo dei nostri giovani che fa bene alla Lega e farà bene al territorio provinciale».

E Russi? «Inizieremo – dichiara – da subito a lavorare sulla campagna di tesseramento e a promuovere la nascita di nuovi coordinamenti in tutta la provincia. Il tutto in un rapporto di confronto e collaborazione con il commissario Rinaldi su iniziative e progetti. Lo ringrazio della fiducia insieme a quanti hanno creduto nelle mie potenzialità dandomi questa grande opportunità, a partire da Matteo Cariddi, che ha ricoperto finora questo ruolo, e dal coordinatore della Lega Senigallia Andrea Carletti».

A. Bomb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X