A Morro d’Alba prosegue la campagna elettorale dei due sfidanti alle Amministrative del 14 e 15 maggio con una ricca agenda di appuntamenti.
Questa sera, venerdì 28 aprile, alle ore 21.15 nell’auditorium Santa Teleucania, il sindaco uscente in corsa per il secondo mandato Enrico Ciarimboli, si confronterà con gli elettori insieme alle donne e uomini della sua lista ‘ Morro d’Alba Comune’. «In questo appuntamento torna la voce dei ragazzi, quelli che sanno metterci la faccia e il cuore, raccontiamo il nostro programma che parla di reti territoriali legate al turismo e alla cultura con un gradito ospite, infine parliamo delle opere pubbliche che realizzeremo a Morro d’Alba, perché con noi gli obiettivi sono ambiziosi ma realizzabili, come abbiamo saputo dimostrare» fa sapere sui social.
Domenica 30 aprile, invece, alle ore 11, la lista civica “Morro d’Alba Insieme” con il candidato sindaco Gaspare Damico ed i candidati consiglieri incontreraanno di nuovo la cittadinanza sempre all’auditorium Santa Teleucania. «Motivo di tale incontro è quello di illustrare ai cittadini i punti cardine del proprio programma elettorale e condividere le idee e le visioni sul futuro di questo territorio».
Morro d’Alba, sfida Ciarimboli-Damico per la fascia tricolore
Comunali, la Lista civica ‘Morro d’Alba Comune’ si ripresenta con Enrico Ciarimboli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati