facebook rss

Primo maggio con la pioggia

IL BOLLETTINO meteo della Protezione civile: previste precipitazioni anche domenica

 

Previsioni-primo-maggio-Da sereno a nuvoloso nella giornata di domani, da piogge deboli a diffuse e persistenti fra domenica e lunedì primo maggio: è il bollettino meteo della Protezione civile della regione Marche. Ecco le previsioni nel dettaglio.

Domani il cielo sarà «sereno o poco nuvoloso al primo mattino con graduale aumento delle nubi stratificate, fino a nuvoloso nel pomeriggio, quando le precipitazioni saranno deboli e continue, con possibilità di locali rovesci in serata. Temperature minime in aumento, massime stazionarie. Venti di brezza tesa sud-occidentali nelle zone interne e sud-orientali lungo la fascia collinare e costiera. Mare quasi calmo al mattino e poco mosso nel pomeriggio».

Domenica il cielo passerà «da nuvoloso a molto nuvoloso. Le precipitazioni saranno deboli e sparse al mattino per divenire diffuse e continue nel pomeriggio, fino ad assumere anche carattere di rovescio. Temperature minime stazionarie e massime in diminuzione. Venti di brezza tesa sud-orientali. Mare poco mosso».

Lunedì primo maggio il cielo sarà «molto nuvoloso, con precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere di rovescio. Temperature in lieve diminuzione nei massimi e stazionarie le minime. Venti sud-orientali di brezza tesa o moderati. Mare mosso».

Nel Maceratese alcuni eventi sono stati annullati proprio a causa del maltempo previsto, altri spostati in luoghi al chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X