facebook rss

Giulia Pastorella ad Ancona
per i Riformisti, Simonella: «I giovani?
Una forza propositiva per la città»

VERSO LE ELEZIONI - L'onorevole ha presentato il suo nuovo libro e confermato il pieno sostegno alla corsa a sindaca dell'attuale assessora al bilancio

Da sinistra Tommaso Fagioli, Ida Simonella e Giulia Pastorella

di Antonio Bomba

Giulia Pastorella ad Ancona. L’onorevole, vicepresidente di Azione, giovedì scorso ha tenuto un incontro in un bar di corso Garibaldi per sostenere la candidatura a sindaca di Ida Simonella, da parte sua, del partito che rappresenta e di conseguenza della lista dei ‘Riformisti’ che comprende anche Italia Viva e Partito Socialista Italiano.

L’occasione è stata ghiotta anche per presentare e promuovere il nuovo libro della parlamentare: ‘Exit Only: cosa sbaglia l’Italia sui cervelli in fuga’ e all’incontro, partecipato e vissuto con entusiasmo da ragazzi e non, ha visto Simonella sottolineare come i giovani possono essere una forza propositiva per Ancona.

Tommaso Fagioli e Giulia Pastorella

Tra gli argomenti di cui si è parlato, spiccano il voto ai fuorisede, come la politica guarda e si occupa dei giovani, le problematiche che incontrano i nuovi imprenditori, i fondi all’università e dell’accesso al mondo del lavoro: abbiamo parlato di queste e di tante altre tematiche legate alle nuove generazioni e al futuro dell’Italia.

«Discutere dei giovani – commenta Tommaso Fagioli, candidato nella lista dei Riformisti e segretario di Azione Marche, e con il contributo prezioso di una giovanissima parlamentare, è una boccata d’aria per le idee. Lavoreremo perché Ancona sia una città che li invogli a restare e mettersi in gioco, non ad andarsene».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X