facebook rss

A Corinaldo arriva “Motomatte”,
il motoraduno nazionale
dedicato alle impavide centaure

MOTORI -L'evento del 6 e 7 maggio coincide con la Giornata internazionale della motociclista donna ed è organizzato dal Motoclub Matti di Corinaldo e Valentina Papi Comunicazione Eventi

 

Manca ormai meno di una settimana alla prima edizione di “Motomatte”, il motoraduno nazionale declinato solo al femminile, organizzato nella giornata del 6 e 7 maggio a Corinaldo in piazzale Bucci. Un evento motoristico che coincide con la Giornata internazionale della motociclista donna, organizzato dal Motoclub Matti di Corinaldo e Valentina Papi Comunicazione Eventi. «Questo progetto è dedicato alle donne temerarie, che amano l’avventura e l’adrenalina e che non perdono mai la voglia di viaggiare e scoprire nuovi luoghi. – sottolinea un comunicato ufficiale – Un evento a 360° per il mondo femminile amante dei motori e non solo. Che tu sia biker o zavorrina, questo è l’evento che fa per te»

Tante le attività previste nelle due giornate di evento, dai test drive Ducati/Royal Enfield/Triumph, alla guida in sicurezza on/off road grazie alla presenza di Pietro Vitale di Orma Project, alle tecniche di difesa personale con Alfonso Gambardella e Nicola Pieroni, fino alle lezioni di yoga con Martina Lorenzini di SamYogashtanga. Ospite di eccezione nel mondo femminile delle due ruote la motoblogger Cromilla. L’evento proseguirà nella serata del 6 maggio con street food, musica e dj set; alle ore 20.30 si esibirà la cover band Secondo tempo e dalle 23 il dj set con Dj Sin, con ingresso aperto a tutti. Gran finale il 7 maggio alle ore 9.30 con il motogiro in partenza da piazzale Bucci a Corinaldo, avrà una tappa anche in uno dei locali del settore più famoso del centro italia Fork di Marzocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X