facebook rss

Trovato con sei dosi di cocaina
nascoste nel pacchetto di chewing gum:
arrestato un 22enne

SANTA MARIA NUOVA - Alla vista della Gazzella, il giovane si è nascosto dietro a un'auto ma è stato notato e raggiunto dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Santa Maria Nuova con la droga sequestrata

Stavano effettuando un pattugliamento serale nelle vie del centro di Santa Maria Nuova quando hanno notato un ragazzo che, accortosi della Gazzella, ha subito cercato di nascondersi dietro a un’auto in sosta.
I carabinieri della Compagnia di Jesi, in servizio nella locale Stazione, lo hanno però visto e immediatamente lo hanno raggiunto per fermarlo. Identificato, è risultato un 22enne residente in provincia.
Effettuata subito una perquisizione, i carabinieri hanno trovato sei dosi di cocaina, del peso complessivo di di 5 grammi, che il giovane aveva nascosto in un pacchetto di gomme da masticare, nell’abitacolo della propria vettura parcheggiata a breve distanza.
Il 22enne è stato quindi arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione. Questa mattina, il giudice del tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X