facebook rss

Utero in affitto, la Lega scende in piazza:
«Stop a uno squallido business miliardario,
sia introdotto il reato universale»

GAZEBO nel weekend in occasione della Festa della mamma. Il commissario regionale del Carroccio Lucentini: «Non è una questione di destra o sinistra, ma di etica, giustizia e umanità». Ecco gli appuntamenti nell'Anconetano

Lucentini con Salvini

Weekend della Festa della mamma, la Lega scende in piazza per raccogliere firme «contro l’utero in affitto, a sostegno dell’introduzione di reato universale». Nel Anconetano sabato e domenica i gazebo saranno a Senigallia in piazza Saffi, dalle ore 10 alle ore 12.

«Donne e bambini non sono in vendita e lo sfruttamento per soldi della maternità dovrebbe mobilitarci senza distinzioni: non è una questione di destra o sinistra, ma di etica, giustizia e umanità – dice il commissario della Lega Marche Mauro Lucentini – Sabato 13 e domenica 14 maggio portiamo in piazza una battaglia storica della Lega, già avviata in Parlamento, per fermare l’espansione di uno squallido business da miliardi di euro ogni anno. Farlo diventare reato universale consentirà di perseguire anche chi lo commette all’estero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X