facebook rss

Gli dà un appuntamento
tramite un’App di incontri
e il ‘latin lover’ la deruba

ANCONA - La donna, una 35enne, aveva preso in affitto una stanza in un AirBnB per vedersi con l'uomo. Accortasi del furto ha chiamato la polizia

Una Volante della polizia al Piano (Archivio)

Prende appuntamento su un’App di incontri, affitta una stanza in un AirBnB e si incontra con l’uomo conosciuto online… che però, visto dal vivo, non le piace. A questo punto, con una motivazione elegante, gli ha fatto capire che non era il suo tipo.
Fin qui tutto bene se non fosse stato per il fatto che la donna, una dominicana di 35 anni, una volta tornata a casa, si è accorta di non avere più la carta di credito nel portafoglio.

Chiamata la polizia, la Volante è giunta nell’abitazione della donna, residente al Piano, a seguito della segnalazione del furto fatta al 112.
Raccontato agli agenti quanto accaduto, ha quindi bloccato la carta di credito ma, nel frattempo, il ladro ‘latin lover’ conosciuto in chat, aveva già effettuato un primo utilizzo in un negozio nei pressi della stazione ferroviaria.
I poliziotti hanno avviato subito tutti gli accertamenti necessari per risalire al responsabile. Sono in corso gli accertamenti di polizia per risalire al responsabile nonostante la donna non sappia assolutamente nulla del ladro, se non fornirne una descrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X