Ha cenato in un ristorante alla Baraccola dopodiché è arrivato alla cassa e, presentatogli il conto, si è lamentato a gran voce con il titolare.
Successivamente, contestato animatamente il prezzo, si è deciso a pagare mettendo in atto una seconda scenata: «Mi hanno rubato il cappellino da baseball. Deve venire fuori!».
Il titolare del locale, per evitare un ulteriore spiacevole episodio, si è offerto di scriversi il numero di telefono del cliente e di avvisarlo nel caso in cui fosse stato ritrovato nonostante i camerieri avessero già effettuato delle ricerche.
L’uomo, un 56enne italiano, non ha voluto sentire scuse e ha anzi riferito che avrebbe atteso ogni cliente fuori dal locale per verificare di persona se qualcuno avesse preso il suo cappello, specificando che avrebbe picchiato chiunque non si fosse sottoposto al controllo.
A questo punto, il gestore si è trovato costretto a chiamare la polizia. Sul posto è intervenuta una Volante. Gli agenti, hanno identificato l’uomo che, nel frattempo era tornato calmo e che si è giustificato con i poliziotti dicendo di aver avuto un momento di rabbia per aver perso il proprio cappello, specificando di non avere minacciato nessuno. L’uomo a questo punto, riportata la calma, si è allontanato riferendo che non avrebbe più frequentato il locale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati