facebook rss

Le punta una pistola alla testa
per farsi accompagnare alla stazione:
47enne fugge e chiama la polizia

ANCONA - La donna aveva appena parcheggiato l'auto in centro quando l'uomo le si è avvicinato. Sul posto le Volanti e la Croce Gialla. Indagini e accertamenti in corso

Un’ambulanza della Croce Gialla (Archivio)

Ha chiamato il 112 dicendo che un uomo le aveva puntato una pistola in faccia, chiedendole di essere accompagnato alla stazione.
L’episodio, sul quale stanno effettuando scrupolosi accertamenti gli uomini delle Volanti giunti sul posto, sarebbe avvenuto nella notte, intorno alle 2, all’angolo tra piazza Pertini e via Marsala.
Stando a quanto riferito dalla donna, una 47enne, tutto è avvenuto dopo che aveva posteggiato la propria Cinquecento. L’uomo le si sarebbe quindi immediatamente avvicinato ma lei sarebbe però riuscita a scappare chiamando quindi il 112.
Sul posto, insieme alla polizia, è arrivata anche un’ambulanza della Croce Gialla. I militi hanno trattato la 47enne sul posto a seguito del forte stato di agitazione. Successivamente ha rifiutato il trasporto in ospedale. Indagini in corso per ricostruire la vicenda e risalire all’identità del presunto aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X