di Antonio Bomba
Cambio di viabilità ad Osimo. La causa i lavori alla rotatoria del Crocifisso, il cui inizio è previsto per domani mattina.
Per la precisione l’ordinanza della polizia locale prevede il divieto di transito in via Colombo in prossimità dell’intersezione rotatoria con via Battisti. Ai veicoli con un carico superiore alle 3,5 tonnellate in via Don Sturzo all’intersezione con via Marco Polo.
Sempre agli stessi sarà poi vietato transitare tra via Marco polo e via Flaminia II, con obbligo di svolta a sinistra verso Castelfidardo per i veicoli provenienti da Ancona. Sempre i veicoli con carico superiore alle 3,5t sarà infine impedito il transito all’intersezione alla rotatoria tra via Montefanese e via Linguetta a quelli provenienti da Macerata in direzione Osimo e in direzione via Molino Basso.
I lavori, programmati da qualche tempo, arrivano in un momento abbastanza complicato per la viabilità del centro di Osimo, causa la chiusura dei tre Archi. Un provvedimento obbligato visti i danni causati dal maltempo. (LEGGI l’ordinanza per la viabilità)
Riasfaltatura delle rotatorie: a giugno al via i lavori al bivio del Crocifisso chiuso al traffico
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati