facebook rss

Si trucca per uscire:
picchiata dal marito violento

SENIGALLIA - L'uomo, un 27enne, è stato raggiunto dai poliziotti dopo una serie di rapide indagini

Le Volanti del Commissariato di Senigallia

Intervento delle Volanti del Commissariato a seguito della segnalazione che riferiva di una signora, vittima di violenze domestiche.
I poliziotti giunti sul posto hanno individuato la donna che, ancora con evidenti segni di percosse, riferiva di dolori al setto nasale e a varie parti del corpo.
Immediata la richiesta di intervento anche di un’ambulanza del 118. La donna è stata soccorsa e quindi convinta a sottoporsi alle cure mediche del pronto soccorso nonostante inizialmente non volesse.
Ecco, infatti, che le sue condizioni sono apparse subito serie e il personale sanitario ha deciso di conseguenza, di trattenerla per effettuare ulteriori accertamenti avendo accertato anche la presenza di alcune fratture.
Contemporaneamente, gli agenti del Settore Anticrimine del Commissariato hanno effettuato le indagini mirate ad acquisire elementi di prova ulteriori, utili a descrivere i maltrattamenti e indagare il convivente 27enne per il reato di maltrattamenti in ambito familiare.
Il giovane, si è scoperto, sarebbe infuriato con la moglie perché l’avrebbe scoperta mentre si truccava prima di uscire di casa. Ciò, lo avrebbe mandato in escandescenze al punto di picchiarla, spaccandole anche il telefonino affinché non potesse chiedere aiuto.
Dopo le cure, la donna è stata ospitata in una comunità protetta mentre nei confronti del marito è stata eseguita la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento, emessa dal tribunale di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X