facebook rss

Premio “Giuseppe Guzzini” a Lardini
«Marche emblema delle infinite possibilità
di crescita della nostra economia»

RECANATI - Alberto Gusmeroli, presidente della commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera, responsabile unità fisco del dipartimento economia della Lega e co-relatore della delega fiscale, in città per la consegna del riconoscimento all'imprenditore tessile

gusmeroli1-e1687086581207-650x448

Il palco delle celebrazioni per il premio Giuseppe Guzzini

«Vivere l’impresa significa incarnare il senso di comunità di una famiglia, fatta soprattutto di persone». Così Alberto Gusmeroli, presidente della commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera, responsabile unità fisco del dipartimento economia della Lega e co-relatore della delega fiscale, in visita a Recanati, dove all’Orto sul Colle dell’Infinito, alla presenza del presidente della Regione Francesco Acquaroli, sono avvenute le celebrazioni del “Premio Giuseppe Guzzini”. Quest’anno il premio è stato assegnato all’imprenditore del tessile Andrea Lardini, i cui prodotti sartoriali sono un’eccellenza del Made in Italy.

gusmeroli-e1687086717899-325x179«Questo Paese, nonostante tutte le crescenti complicazioni che lo hanno afflitto negli ultimi cinquant’anni, siede nel G7 mondiale, e questo grazie anche alla capacità e alla determinazione dei nostri artigiani, commercianti, professionisti e Imprenditori ma anche tutti i loro dipendenti. Eroi che ogni giorno combattono per promuovere e difendere le eccellenze dei territori. Lo si vede anche qui nelle Marche, in questo luogo simbolo della nostra letteratura che è diventato l’emblema da cui sottolineare le infinite possibilità di crescita che ha la nostra economia. Con un fisco più semplice e snello, che sia ‘meno nemico di Imprenditori e Famiglie’ e con un’azione efficiente e rigorosa di spesa delle ingenti risorse messe a disposizione dal Pnrr».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X