facebook rss

Trovato con l’hashish e 900 euro:
arrestato un 20enne

ANCONA - Il giovane è stato fermato al Piano. Perquisito, aveva alcuni grammi nascosti in un pacchetto di sigarette. Il resto è stato trovato a casa, in una scatola di antinfiammatori. Sequestrati anche bilancini e il denaro ritenuto provento di spaccio

La droga e il materiale sequestrato

E’ stato controllato lungo via Giordano Bruno, al Piano, da una pattuglia delle Volanti impegnate in un servizio di controllo del territorio.
Il giovane, un 20enne italiano poi risultato avere anche precedenti per droga, era apparso sospetto ai poliziotti.
Fermato per l’identificazione, una volta perquisito gli hanno trovato addosso 10 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette.

A questo punto, visti i precedenti, si è deciso di procedere con una ispezione domiciliare a seguito della quale sono stati trovati ulteriori 55 grammi di hashish, tenuti in una scatola di medicinali antinfiammatori, circa 900 euro in contanti ritenuti provento di spaccio e due bilancini di precisione.
Tutto il materiale è stato posto a sequestro mentre il giovane, residente ad Ancona, è stato arrestato e collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X