facebook rss

Schianto tra scooter e auto
lungo la Flaminia:
31enne gravissimo a Torrette

FALCONARA - Il centauro stava procedendo in direzione di Ancona quando si è scontrato con l'auto che, dalla direzione opposta, si stava immettendo sulla sinistra. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia locale

Il drammatico incidente sulla Flaminia

Gravissimo incidente stradale lungo la Flaminia, all’altezza di ‘Autoricambi Ancona’, nei pressi della ‘Farmacia Palombina’.
Un violentissimo schianto è avvenuto intorno alle 16 tra uno scooterone che, stando ad una prima ricostruzione della dinamica tuttora in fase di accertamento, procedeva in direzione di Ancona e un’auto che, diretta verso nord, stava svoltando a sinistra per immettersi presumibilmente in un passo.

L’impatto tra i due mezzi è stato devastante. Il giovane in sella al due ruote, un 31enne di Ancona ma residente a Montemarciano, è piombato sull’asfalto sbattendo la testa e rimanendo privo di sensi a causa dei gravi traumi riportati.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale.
Le condizioni del giovane, che non ha ripreso conoscenza, purtroppo sono apparse fin da subito gravissime tanto che era stato richiesto in un primo momento anche l’intervento di Icaro.
Il ragazzo, trattato sul posto, è però stato velocemente caricato a bordo del mezzo di soccorso e trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette. Le sue condizioni sono giudicate gravissime e ora lotta tra la vita e la morte.
Sotto shock la 26enne anconetana alla guida della Mazda, scoppiata poi in un pianto a dirotto.

Compito della polizia locale è quello di ricostruire con esattezza la dinamica del drammatico schianto. In quel punto, però, si trovano le telecamere recentemente installate e in alta definizione, che hanno ripreso l’intera scena. La dinamica sarà dunque ricostruita con estrema esattezza e i filmati saranno in grado di fornire responsabilità ed eventuali irregolarità.
In serata, una volta diffusasi sempre più la notizia, all’ospedale hanno iniziato ad arrivare gli amici del 31enne, in ansia per il giovane anconetano.

(al. big.)

(Ultimo aggiornamento delle 21.29)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X