facebook rss

Ubriaco, gira con una pistola
e suona ai campanelli:
denunciato un 20enne

FALCONARA - A individuarlo sono stati i carabinieri a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al 112. Perquisito, gli è stata trovata l'arma che è risultata essere a gas ma priva del tappo rosso

I carabinieri di Falconara (Archivio)

Ha suonato alla porta di un’abitazione, mostrando una pistola; dopodiché ha iniziato a girare per le strade di Castelferretti tenendola in mano, creando allarmismo e preoccupazione tra residenti e passanti.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo dei carabinieri della Tenenza di Falconara che, raccolte le informazioni, dopo un breve giro di perlustrazione del territorio hanno rintracciato l’uomo il quale, alla vista dei militari, si è però dato alla fuga correndo.
Inseguito e raggiunto, è stato poi identificato per un 20enne in stato di ubriachezza.
Perquisito, con sé aveva effettivamente una pistola risultata poi essere una di quelle a gas e successivamente sequestrata poiché anche priva del tappo rosso. Ciò, la rendeva identica dunque a una vera arma.
Per lui sono scattate le denunce per i reati di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere in luogo pubblico e procurato allarme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X