Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi all’interno di una delle gallerie della superstrada Ss 76 in località Valtreara, nel Fabrianese.
L’autista di un furgone, per cause in corso di accertamento, intorno alle 15 ha perso il controllo del mezzo che guidava e si è schiantato contro il guard rail sotto al tunnel ma senza coinvolgere altri veicoli. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano e dagli operatori del 118 che hanno disposto il suo trasferimento all’ospedale regionale di Torrette per un sospetto trauma cranico a bordo dell’eliambulanza, atterrata in zona.
Anche gli agenti della Polizia stradale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di legge e regolamentare il traffico che, nei momenti più concitati dei soccorsi, e per circa un’ora e mezza, ha subito rallentamenti sulla corsia di marcia Fabriano-Roma dove qualche chilometro più avanti sono già presenti restringimenti di carreggiata per lavori. Si sono formati lunghi incolonnamenti di mezzi. Successivamente, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’intervento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati