facebook rss

Incidente tra due auto
all’incrocio col Cargopier:
50enne al pronto soccorso

OSIMO - Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e Croce Gialla. Si tratta dell'ennesimo schianto avvenuto in quel punto

La Croce Gialla al pronto soccorso di Torrette (Archivio)

Ancora un incidente lungo la Statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via Sbrozzola, nei pressi del centro commerciale Cargopier.
E’ successo poco prima delle 11 quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e regolare la viabilità, due auto si sono scontrate mentre una si stava immettendo lungo la strada principale. Le eventuali responsabilità sono tuttora in fase di accertamento.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Osimo, l’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla.
A rimanere ferito è stato un 50enne che, una volta soccorso sul posto, è stato trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette. Le sue condizioni non sono fortunatamente preoccupanti.
Teatro dell’incidente, purtroppo, è il solito incrocio che in passato ha visto anche indicenti purtroppo mortali.
L’ultimo si era verificato poco più di un mese fa, tra una moto e un’auto quando sul posto dovette intervenire anche l’eliambulanza.
Per quell’incrocio, sono previsti i lavori che vedranno la realizzazione di una rotatoria.

Schianto all’incrocio col Cargopier: atterra Icaro, due feriti

Pubblicati i bandi di gara per la rotatoria di via Sbrozzola e il ridotto de La Nuova Fenice

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X