facebook rss

Non risponde al telefono:
i soccorsi scattano dalla Germania

FALCONARA - A contattare il 112 sono stati i parenti del giovane per il fatto che da diverso tempo non rispondeva più al telefono. Sul posto la Croce Gialla, vigili del fuoco e automedica

Croce Gialla e vigili del fuoco (Archivio)

Non riuscivano a contattare un proprio famigliare che, nonostante le numerose chiamate fatte al cellulare, continuava a non rispondere.
Così i parenti, che si trovavano però in Germania, preoccupati hanno allertato il 112 spiegando che del giovane non avevano più notizie, palesando la propria preoccupazione e temendo che potesse essere accaduto il peggio.
Messasi in moto la macchina dei soccorsi, in via Basilicata a Falconara sono accorsi i vigili de fuoco, la Croce Gialla di Ancona e l’automedica.
Arrivati sul luogo, si è provveduto a far accesso nell’appartamento. Il giovane è stato trovato sano e salvo. Ai soccorritori ha spiegato che stava dormendo. L’emergenza è dunque rientrata con tanto di sospiro di sollievo dei parenti, immediatamente avvisati del fatto che tutto si era risolto nel migliore dei modi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X