facebook rss

Si appropria della cucina del B&B
e la lascia sporca:
furiosa lite tra gestore e cliente

ANCONA - Sul posto è dovuta intervenire la polizia. Il proprietario dell'attività ha riportato 7 giorni di prognosi e per l'ospite è scattata la denuncia

Sul posto sono intervenute le Volanti (Archivio)

Lite in un Bed & Breakfast in zona centro tra il proprietario della struttura ed un cliente al punto che, per sedarla, si è reso necessario l’intervento della polizia dopo che i due erano anche arrivati alle mani.
Arrivata sul posto la Volante, gli agenti hanno individuato il cliente, uno slovacco di 56 anni, che ha riferito come il proprietario, senza nessun motivo, avesse annullato la prenotazione fatta online.
Il titolare della struttura, un italiano di 65 anni, ha raccontato invece che lo straniero aveva prenotato online una stanza e che, come da regolamento, non poteva usufruire della cucina.

Nonostante ciò il 56enne l’aveva ugualmente utilizzata lasciandola completamente sporca e da qui, la decisione di annullargli la prenotazione.
I poliziotti hanno lavorato non poco per riportare la calma al punto che successivamente lo straniero ha deciso di recuperare i propri effetti personali, riconsegnare le chiavi e andarsene per poi essere denunciato per lesioni.
Il gestore della struttura è infatti dovuto ricorrere alle cure mediche del personale di Torrette dove successivamente è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X