facebook rss

Ubriaco, vuole mangiare gratis:
scoppia la lite
e il pizzaiolo accusa un malore

ANCONA - L'uomo, un tunisino, è stato invitato ad uscire ma subito ha alzato i toni di voce. Sul posto la Croce Rossa e i carabinieri

Un’ambulanza della Croce Rossa al Piano (Archivio)

Ubriaco, è entrato in una pizzeria del Piano iniziando a importunare i dipendenti, chiedendo con insistenza di avere della pizza gratis.
Una situazione che nel giro di breve si è fatta insostenibile per il titolare che da ore, tra il caldo e il forno, il lavoro se lo stava letteralmente sudando.
Il pizzaiolo, senza perdere le staffe, lo ha invitato gentilmente ad uscire dal locale ma l’uomo, un tunisino, ha continuato ad insistere alzando sempre più la voce. Tra i due è nato un litigio meramente verbale ma tanto è bastato perché il titolare della pizzeria accusasse poco dopo un malore.

Immediatamente i clienti presenti hanno chiamato il 112 e sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Rossa mentre il nordafricano si è dato precipitosamente alla fuga. I soccorritori hanno trattato il pizzaiolo sul posto per poi accompagnarlo al pronto soccorso per essere sottoposto ad accertamenti. Fortunatamente l’uomo sta bene.
Successivo anche l’intervento di una pattuglia dei carabinieri del Norm che, raccolte le testimonianze, si è messa alla ricerca dello straniero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X