facebook rss

Movimento 5 Stelle: al via
la prima assemblea territoriale,
ospiti Paola Taverna e Giorgio Fede

ANCONA - Martedì verrà nominato il primo rappresentante del gruppo dorico. Interverranno online l'ex vice presidente del Senato e il coordinatore regionale Giorgio Fede

Il Movimento 5 Stelle di Ancona

di Antonio Bomba

Movimento 5 Stelle, gruppo territoriale di Ancona formalmente al via. Martedì si terrà infatti la prima assemblea ufficiale per eleggere il rappresentante del gruppo. Interverranno online Paola Taverna, attuale vice presidente del M5S e Giorgio Fede, coordinatore regionale.

Dal comunicato si apprende che «Siamo lieti di annunciare che martedì 4 luglio 2023 alle ore 21 al Circolo Arti e Mestieri in via Flaminia 266, Ancona si terrà la prima assemblea ufficiale che darà il via al gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona. Impegnati per motivi istituzionali saranno comunque presenti online il nostro vice Presidente del Movimento 5 Stelle Paola Taverna e il deputato coordinatore regionale Giorgio Fede.  In tale occasione si svolgerà la votazione per eleggere il  rappresentante  del gruppo. Desideriamo ringraziare il Presidente Giuseppe Conte e tutto il Movimento 5 Stelle per la riorganizzazione che ci vede coinvolti in prima persona e il coordinatore provinciale Sergio Romagnoli del contributo dato per raggiungere questo traguardo. È certo che il Movimento 5 Stelle è più vivo che mai – si conclude così il messaggio – e pronto a fare la propria parte per ascoltare e dare risposte ai cittadini, anche per combattere la preoccupante disaffezione nei confronti della politica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X