facebook rss

Tragedia in A14:
l’appello della Lav per la Chihuaha
fuggita dopo l’incidente

ANCONA - Nello schianto, avvenuto ieri alle 6.30, era rimasta coinvolta una famiglia di Lodi diretta a Bisceglie. A perdere la vita, il nonno 58enne

La cagnolina Chihuaha scappata dopo l’incidente

Sono ancora in corso le ricerche del cagnolino che si trovava nell’auto rimasta coinvolta nell’incidente mortale avvenuto ieri, intorno alle 6.30 lungo l’autostrada A14, tra il casello di Ancona Sud e l’uscita di Loreto – Porto Recanati che ha coinvolto una intera famiglia residente a Lodi e diretta a Bisceglie.
All’interno dell’autovettura viaggiava anche una cagnolina Chihuaha che la famigliola stava portando con sé in vacanza e che è fuggita dopo lo schianto.
«Al momento – fa sapere la Lav di Ancona che si è attivata per le ricerche e ha divulgato la foto del cagnolino – non sappiamo di più e stiamo cercando di reperire altre informazioni. Se qualcuno avesse notizie utili o avvistamenti di un cane vagante in quella zona ci contatti immediatamente ai numeri Lav Ancona 379.1032384 – 351.8751955 grazie».
Nell’auto stava viaggiando una coppia insieme al proprio bimbo di 7 mesi e al nonno 58enne. Quest’ultimo, nonostante un lungo massaggio cardiaco effettuato dal personale medico e sanitario intervenuto sul posto, purtroppo è deceduto poco più tardi a seguito dei gravissimi traumi riportati.

Famiglia si schianta in A14: muore il nonno, feriti bimbo di 7 mesi e i genitori

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X