facebook rss

Incendio a Portonovo:
prende fuoco un bus

ANCONA - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il mezzo era vuoto e nessuna persona è rimasta coinvolta. Presente anche la Protezione Civile impegnata con il servizio Vab

Il bus a fuoco

Autobus a fuoco nel primo pomeriggio.
E’ successo intorno alle 15, nel parcheggio a monte di Portonovo dove si trova il capolinea.
Il mezzo era fermo, e non vi erano passeggeri a bordo, quando le fiamme si sono innescate nella parte posteriore del veicolo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 112 mentre venivano utilizzati anche gli estintori in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, giunti con due squadre sul luogo (una è presente nella baia durante l’estate ndr) in una manciata di minuti. Presente anche la Protezione Civile, impegnata nel servizio Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) sul Conero.
I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme nel giro di breve. Diverse le persone che hanno assistito al rogo e che fino a poco prima erano a bordo del bus e dirette nella spiaggia della baia con l’apposita linea istituita per il periodo estivo. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco. L’area d’intervento è stata successivamente messa in sicurezza.

I vigili del fuoco sul posto

I vigili del fuoco sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X