facebook rss

Furto al distributore:
in tre portano via l’incasso
tra la gente che fa rifornimento

ANCONA - Arraffato il bottino di 3mila euro, i malviventi si sono divisi scappando a piedi in più direzioni. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini dopo aver acquisito le immagini riprese dalle telecamere

Il distributore in piazzale della Libertà

Hanno approfittato del fatto che il dipendente della stazione di servizio Ip, in piazzale della Libertà, fosse impegnato nel suo lavoro per poi entrare nel casottino e portare via il cassetto del registratore di cassa contenente 3mila euro.
Furto ieri sera, intorno alle 18, al distributore di benzina che si trova fuori dalla Galleria del Risorgimento.

I ladri, tre persone sudamericane, sono stati notati poi scappare in tutta fretta dopo essersi divisi, mentre uno di loro teneva stretto il cassetto contenente il denaro. Il dipendente li ha inseguiti urlando dopodiché li ha però persi di vista nella concitazione di quegli attimi.
La scena non è passata affatto inosservata da parte di alcuni automobilisti di passaggio e nemmeno tra coloro che stavano facendo rifornimento. Tutto è però avvenuto in un attimo, cogliendo impreparati chiunque.
In quel momento, si trovava a transitare però anche una Volante della polizia che si è subito fermata vedendo il dipendente sbracciare per richiamare l’attenzione dei poliziotti.
Subito avvicinatisi, gli agenti hanno raccolto una prima descrizione dei tre ladri, iniziando immediatamente le ricerche nella zona. Nel frattempo, sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri.
Pure i militari dell’Arma hanno iniziato a controllare le vie e le zone limitrofe ma dei malviventi non vi era però alcuna traccia.

Avviate le indagini, il furto sarebbe però stato ripreso dalle telecamere installate nella stazione di servizio. Le immagini registrate potrebbero dunque aiutare a identificare e, per questo motivo, sono state prelevate dai carabinieri.
Il tutto, infine, è avvenuto mentre vi erano clienti intendi a fare rifornimento.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X