facebook rss

Tragedia al supermercato:
colto da un infarto,
muore mentre fa la spesa

ANCONA - L'uomo, 53 anni, si è accasciato improvvisamente al suolo. Chiamato il 112, è stato rianimato a lungo. Sul posto anche i carabinieri

L’automedica e i carabinieri sul posto


Tragedia nella serata a Borgo Rodi quando un 53enne è stato colto improvvisamente da un infarto mentre si trovava all’interno di un supermercato di via Rodi.

L’uomo, 53enne maresciallo dell’Arma, in servizio alla Legione carabinieri di Ancona, ha perso improvvisamente i sensi poco prima delle 20, mentre era lungo le corsie, tra la gente che si affrettava a fare la fila alle casse e gli ultimi acquisti prima della chiusura del negozio.
Allarmati e capendo la gravità della situazione nel vederlo incosciente a terra, immediatamente è stato allertato il 112 e sul posto è accorsa a sirene spiegate l’ambulanza di soccorso avanzato del 118.

L’automedica sul posto

Le condizioni dell’uomo sono purtroppo apparse fin da subito gravi. Immediatamente i medici e infermieri hanno proceduto ad effettuare tutte le operazioni necessarie per la rianimazione.
Sul luogo è giunta anche una Gazzella dei carabinieri.

Il personale medico e sanitario, nonostante tutto ciò che di possibile si potesse fare per salvargli la vita, ha dovuto però successivamente constatare il decesso del 53enne, avvenuto per cause naturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X