facebook rss

«Stanziati 30mila euro
per l’acquisto di segnalatori di velocità:
erano proprio necessari?»

FABRIANO - Se lo domanda il consigliere comunale d'opposizione Pino Pariano a fronte di «tante famiglie che non riescono a dar da mangiare ai propri figli e che chiedono inascoltate un aiuto»

Pino Pariano

 

«Il sindaco Ghergo e la sua maggioranza hanno portato in votazione nell’ultimo Consiglio comunale un documento con cui si approva, stanziando la somma di 30mila euro, l’acquisto di segnalatori di velocità da posizionare sul territorio cittadino, forse per fare cassa con le multe? Mi chiedo quale fosse la necessità di questo stanziamento e perché voler creare ulteriore disagio alla popolazione». Domande che pone il consigliere comunale Pino Pariano (30100) dai banchi della minoranza.

«Personalmente – aggiunge nella sua nota Pariano – sono veramente indignato a pensare che mentre tante famiglie non riescono a dar da mangiare ai propri figli e chiedono inascoltati un aiuto al Comune e i nostri amministratori impiegano ingenti somme in queste spese. Come consigliere comunale, continuerò a vigilare sull’operato di questa Amministrazione, che risulta essere sempre velocissima nello spendere soldi per cose che a mio giudizio non servono ma molto meno nel concretizzare opere importanti» promette Pariano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X