facebook rss

Maria Stella Gelmini
all’assemblea regionale di Azione

POLITICA - La riunione è prevista per sabato 22 ad Ancona e servirà a tracciare il percorso che condurrà il partito di Carlo Calenda alle europee del 2024 e alle regionali del 2025

Maria Stella Gelmini, portavoce nazionale di Azione

È attesa anche la senatrice Maria Stella Gelmini all’Assemblea Regionale di Azione, prevista per domani al circolo Arti e Mesteri di via Flaminia, 266 a Torrette.

Il meeting del partito di Carlo Calenda inizierà alle 9,30 e a presiederlo sarà il segretario regionale del Tommaso Fagioli.

Gelmini, in passato ministra sia dell’istruzione che degli affari regionali, parteciperà in qualità di segretaria e portavoce di Azione.

Il responsabile organizzativo Carlo Sarnari fa sapere che i lavori dell’assemblea si focalizzeranno sull’analisi dello stato attuale e del programma di Azione Marche in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno nel 2025, senza per questo dimenticare le europee del 2024. Il programma sarà discusso con tutti gli azionisti, i volontari e i responsabili dei territori. All’assemblea saranno presenti anche gli amministratori marchigiani di Azione, i consiglieri regionali, i sindaci e gli assessori comunali del partito e sarà aperta a tutti i simpatizzanti ed iscritti di Azione Marche.

A.Bomb

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X