
Volanti della polizia impegnate nei controlli (Archivio)
Sono entrati in un bar di via Marconi, ordinando due caffè.
Successivamente, approfittando di un momento di distrazione del titolare, ecco che uno dei due ha allungato la mano per rubargli il cellulare che era appoggiato sul bancone dopodiché si è allontanato.
Il titolare si è accorto del furto solo successivamente ma, visionando le immagini di videosorveglianza, è riuscito a ricostruire quanto accaduto.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenute le Volanti. Ascoltato il racconto del titolare del locale, questo ha anche riferito di aver sentito da uno dei due uomini, entrambi italiani, che nel pomeriggio si sarebbe recato a casa di una donna. Dopo brevi ricerche, gli agenti si sono dunque recati a casa della donna, di cui il titolare aveva sentito solo il nome, e che inoltre era già nota alle forze dell’ordine.
Arrivati nell’appartamento, le hanno chiesto alcuni chiarimenti e poco dopo, ecco che sul pianerottolo si è presentato un uomo. Chieste notizie circa il telefonino rubato, inizialmente ha negato per poi però consegnarlo ai poliziotti e confermando il fatto di averlo preso al bar. Appurato che si trattava di quello del titolare del locale, il cellulare è stato restituito e l’uomo denunciato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati