facebook rss

Cucina e le cade la mannaia sul piede:
lancia tutto dalla finestra,
tra la gente che gioca a tennis

ANCONA - E' successo in un'abitazione al Viale della Vittoria. Sul posto è intervenuta la polizia

Polizia e ambulanze al viale della Vittoria (Archivio)

Intervento delle Volanti questa mattina al Viale della Vittoria dove una donna ha lanciato degli oggetti dalla finestra. Tra questi, anche una mannaia.
Il tutto è finito all’interno di un campo da tennis sul quale si affaccia la finestra dell’appartamento.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il titolare del campo e, contemporaneamente, sono andati dalla donna.
Subito identificata e ascoltata, ricostruendo la vicenda si è scoperto che la signora stava preparando il pranzo quando si è ferita con la mannaia che, cadendo poi a terra, le ha prima colpito un piede.
In preda alla rabbia e al dolore, ha quindi preso le prime cose che le stavano attorno e ha iniziato a lanciarle dalla finestra senza rendersi conto di aver gettato di sotto pure la mannaia.
Tutto questo, inoltre, mentre nel campo si trovavano delle persone a giocare e che si sono viste piovere all’improvviso di tutto e di più, compreso un cestino dell’immondizia, due flaconi vuoti di detersivo, e una bottiglia in plastica. Fortunatamente nessuno è rimasto colpito.
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette e quindi denunciata per “Getto pericoloso di cose” mentre la mannaia è stata posta sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X