facebook rss

Potenziate le linee 10 e 12
di Conerobus per i turisti
e i lavoratori del porto

ANCONA - La scelta è stata presa dal Comune in accordo con l'azienda Tpl. Il provvedimento sarà attivo fino al 12 settembre

Il Comune di Ancona rende noto che da oggi, mercoledì 16 agosto e fino al 12 settembre, Conerobus ha potenziato le linee 10 e 12, quelle cioè che collegano il centro città con l’area portuale. La scelta di aumentare le corse in questo periodo è stata motivata dall’utilità che ne avranno sia i lavoratori del porto che i turisti prossimi all’imbarco.

Nello specifico la ‘10’ seguirà questo tragitto: Piazza Ugo Bassi, via Giordano Bruno, stazione ferroviaria, via Marconi, Via Einaudi, cantiere navale.

Mentre la ‘12’ osserverà le seguenti fermate: Piazza Ugo Bassi, stazione ferroviaria, via Marconi, parcheggio Degli Archi, biglietteria, via Mattei Crn.

A questo link https://shorturl.at/afgiA tutti gli orari che resteranno in vigore, come già detto,  fino a martedì 12 settembre, con particolare distinzione tra i giorni feriali e festivi.

(A.Bomb)

 

Parcheggi per via Mattei, c’è anche il progetto per 150 posti sotto il by pass degli Archi 

Via Mattei, sosta selvaggia e multe: «Serve l’analisi dei flussi di traffico e va favorito l’uso dei bus al porto»

Carenza di parcheggi nell’area portuale, Cgia: «Condividiamo l’esigenza di tutelare i lavoratori»

Carenza di parcheggi in via Mattei per i lavoratori della cantieristica minore: vertice in Comune per studiare soluzioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X