facebook rss

Addio all’imprenditore Valter Valori,
trovato morto a 58 anni
nella sua abitazione di Jesi

LUTTO- Il corpo privo di vita è stato ritrovato ieri pomeriggio da Polizia locale e vigili del fuoco. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima. L'uomo, che viveva da solo, non rispondeva a telefonate e messaggi degli amici più stretti

Valter Valori

 

di Antonio Bomba

Tutta la Vallesina e Apiro piangono la morte dell’imprenditore Valter Valori. Il titolare della ‘W Solar Consulting’ è venuto a mancare all’età di 58 anni con ogni probabilità nel sonno.

Seppur nato ad Ancona, Valori ha vissuto buona parte della propria vita ad Apiro, ma era residente nel pieno centro cittadino di Jesi da ormai molti anni, tanto da essere ormai molto conosciuto e apprezzato sia per le proprie qualità umane prima ancora che professionali. Nel proprio lavoro era conosciuto in gran parte della provincia.

Valori è stato trovato morto nella propria abitazione nel tardo pomeriggio di sabato, ma il suo decesso risale a diversi giorni fa.

L’uomo viveva infatti da solo e, a dare l’allarme, sono stati gli amici, preoccupati del fatto che Valter da giorni non rispondeva alle loro telefonate e tantomeno ai messaggi su Whatsapp.

Per poter entrare la Polizia Municipale di Jesi ha dovuto chiedere l’aiuto ad una squadra della locale stazione dei Vigili del Fuoco. Una volta dentro l’abitazione, la triste scoperta: L’uomo giaceva sul proprio letto privo di vita.

Il medico incaricato, dopo aver svolto tutti i controlli ritenuti opportuni, ha constatato che il decesso è avvenuto per cause naturali e ha così deciso di rendere immediatamente disponibile la salma ai famigliari.

La camera ardente per Valter Valori è stata allestita nella casa Funeraria Bondoni di Castelplanio. Amici, conoscenti e colleghi di lavoro potranno farvi visita dalle 8 di domani, lunedì 28 agosto.

Il funerale dell’imprenditore, che lascia i fratelli Valentino, Vanni, Vasco e Valerio, le cognate e gli amati nipoti, si terranno martedì 29 agosto alla chiesa della Madonna della Figura di Apiro alle ore 10. Il corteo partirà però da Castelpanio, sempre dalla sede della casa funeraria di Bondoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X