facebook rss

Prende a schiaffi e tenta di investire
la sorella quando lei si accorge
che le ha preso le chiavi dell’auto

ANCONA - L'uomo, un 24enne, è stato arrestato dai carabinieri del Norm per il reato di rapina impropria

Una Gazzella dei carabinieri (Archivio)

Furibonda lite questa mattina in un’abitazione a Brecce Bianche dove il tempestivo intervento dei carabinieri del Norm di Ancona ha permesso di arrestare un 24enne per il reato di rapina impropria nei confronti della sorella.
Tutto è avvenuto nella mattinata quando il giovane, per recarsi al lavoro, le ha preso le chiavi dell’auto dalla borsa.

La donna però se ne è accorta ed è scesa subito in strada per cercare di riprenderle prima che il fratello partisse. Qui, è nata una colluttazione a seguito della quale il 24enne ha preso a schiaffi la sorella dopodiché, riuscito a salire in auto, trovandosela di fronte alla vettura nel tentativo di non farlo partire, ha iniziato a dare gas fingendo di volerla investire e riuscendo ad allontanarsi.

Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto della pattuglia dell’Arma. I militari hanno quindi ricostruito quanto accaduto mettendosi subito sulle ricerche del giovane.
Nel frattempo, la giovane è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette dove, medicata dai medici, le sono stati dati 5 giorni di prognosi.
Il 24enne è stato successivamente raggiunto al posto di lavoro dove è stato trovato e arrestato con l’accusa di rapina impropria. Accompagnato nel carcere di Montacuto, vi rimarrà in attesa della convalida da parte del gip.
Accertamenti sono in corso per verificare se la donna avesse o meno subìto ulteriori maltrattamenti in precedenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X