facebook rss

Stadio Del Conero: firmata l’ordinanza
che vieta la vendita
e il consumo di alcolici

ANCONA - Il divieto riguarda quelle bevande con gradazione alcolica superiore a cinque gradi, e qualsiasi se in vetro. Ciò è valido in tutta l'area compresa all'interno del raggio di 500 metri, in linea d'aria, dall'ingresso della struttura sportiva

Lo stadio del Conero (Archivio)

Divieto di consumo e vendita di bevande alcoliche all’interno e all’esterno dello stadio.
Il sindaco Daniele Silvetti ha firmato questa mattina un’ordinanza che vieta la somministrazione e vendita, a qualsiasi titolo, di bevande con gradazione alcolica superiore a cinque gradi, e di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro in tutta l’area compresa all’interno del raggio di 500 metri, in linea d’aria, dall’ingresso dello Stadio Del Conero (cancello n. 4 – ingresso curva Nord) e nel tratto della strada Cameranense tra l’incrocio per Varano e il confine con il Comune di Camerano.
Il divieto è valido a partire da due ore prima dell’orario di inizio di ciascuna partita della stagione calcistica 2023/2024, che si gioca allo Stadio del Conero di Ancona, fino a un’ora dopo la fine della partita.
L’ordinanza stabilisce inoltre che è vietato, per chiunque, detenere e consumare bevande con gradazione alcolica superiore a cinque gradi e qualsiasi bevanda in contenitori di vetro.
L’inosservanza delle prescrizioni è punita con sanzioni da 154 a 5mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X