facebook rss

«La scelta sbagliata
dell’Amministrazione comunale
di vendere la Tpl Osimo»

POLEMICHE – Sandro Antonelli, candidato sindaco delle Liste civiche, si dice preoccupato per chi gestirà il servizio di trasporto pubblico locale a partire dalla fine di ottobre dopo la comunicazione della Tribuzio di sospenderlo in anticipo rispetto alla scadenza contrattuale. «Noi ci batteremo per cambiare le cose»

Sandro Antonelli

 

«Nonostante le nostre mozioni e interrogazioni per sollecitare l’Amministrazione comunale a risolvere il caso della Tribuzio che svolge il servizio di trasporto pubblico urbano e le successive rassicurazioni fornite dall’amministrazione, ad oggi: la società Tribuzio ha notificato al Comune la sospensione del servizio a partire dalla fine di ottobre. E dopo chi gestirà il servizio?» A domandarselo è Sandro Antonelli, candidato sindaco delle Liste civiche Osimo.

Antonelli rileva in una nota che «il servizio tenuto in piedi solo grazie all’impegno degli autisti a causa della mancanza di alcuni mezzi e del guasto di altri è sempre più intermittente e crea non pochi disagi agli utenti osimani. quanti disagi ancora? I dipendenti/autisti non percepiscono gli stipendi da diversi mesi. Quanto dovranno ancora patire per vedere riconosciuti i propri diritti? Tutto questo per la scelta sbagliata dell’Amministrazione di vendere la Tpl Osimo. Noi ci batteremo per cambiare le cose».

 

Tribuzio cessa in anticipo il servizio di trasporto pubblico locale: doppia interrogazione nella Sala Gialla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X