facebook rss

Appuntamento in strada per picchiarsi,
spunta pure una mazza di ferro:
due feriti a Torrette

ANCONA - L'episodio nella notte agli Archi. Una pattuglia della Guardia di Finanza si è immediatamente fermata notando quanto stava accadendo. Sul posto anche polizia e carabinieri. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dalla Croce Gialla

Una pattuglia della Guardia di Finanza in servizio (Archivio)

Si sarebbero dati appuntamento per poi picchiarsi in mezzo alla strada.
La rissa, durante la quale è stata utilizzata anche una spranga di ferro, è avvenuta nella notte agli Archi, all’altezza della rampa dell’asse attrezzato che conduce poi alla Zipa del porto.
A sedarla, sono stati i militari della Guardia di Finanza che si trovavano a passare e che sono immediatamente intervenuti nel notare i due mentre si picchiavano. Necessario anche l’intervento di una Volante e una Gazzella.
Una volta divisi, sul luogo sono giunte anche l’automedica del 118 con l’ambulanza della Croce Gialla. I due bengalesi, rimasti entrambi feriti, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Torrette per essere poi sottoposti alle cure del caso.
Poco più tardi, un terzo bengalese è stato invece trovato riverso a terra nella rotatoria tra via Marconi e via De Gasperi, sempre agli Archi. Chiamato il 112, è intervenuta anche in questo caso l’ambulanza della Croce Gialla. L’uomo, sembra fosse a terra a seguito di un malore ma è da verificare se vi sia un nesso con la precedente rissa. E’ stato trasportato con un codice rosso a Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X