facebook rss

Il fidanzato parla con due ragazze:
pugni, calci e morsi
alla presunta corteggiatrice

FABRIANO - La donna è stata identificata dalla polizia nonostante si fosse data alla fuga. Per lei è scattata una denuncia per lesioni dolose
polizia volante profili fabriano pronto soccorso

Una Volante del Commissariato al pronto soccorso del Profili di Fabriano (Archivio)

Si trovavano in un locale di Fabriano quando due ragazze sono state avvicinate da un conoscente con il quale si sono messe a scambiare due chiacchiere.
Poche parole come si fa quando si incontra qualcuno ma ciò non è andato giù a una terza donna che, avvicinatasi ai tre, si è presentata come la fidanzata del giovane e ha subito chiesto con toni minacciosi cosa volessero da lui.
La situazione si è fatta immediatamente calda al punto che, intuendo che la gelosia stava per prendere il sopravvento, una ha liquidato subito la giovane allontanandosi poi insieme ad altri amici lungo corso della Repubblica.
Il gruppo si è così diretto in un altro locale dove poter proseguire la serata ma la fidanzata del giovane l’ha subito raggiunta e, senza dire nulla, ha iniziato a prenderla a calci e pugni, mordendole un avambraccio. Il tutto è avvenuto in strada, ai tavolini esterni dove gli amici si erano seduti.
E’ stata la titolare del secondo locale ad uscire e a cercare di mettere in salvo la giovane aggredita richiedendo poi l’intervento della polizia.
All’arrivo della Volante, la donna aveva però fatto perdere le proprie tracce.
La vittima si è recata invece al pronto soccorso dove, una volta medicata, le sono stati dati dieci giorni di prognosi.
Immediate le indagini e le ricerche per risalire all’autrice dell’aggressione, scoperta e identificata successivamente grazie a numerose testimonianze e alla visione dei filmati di videosorveglianza sia cittadina che privata.
Una volta raggiunta, è stata denunciata per il reato di lesioni dolose. Alla luce di quanto accaduto, il Commissariato di polizia di Fabriano segnalerà la posizione della donna alla questura di Ancona per l’adozione di specifiche misure preventive di tutela della sicurezza e tranquillità pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X