facebook rss

Rompe il finestrino di un’auto e scappa:
i poliziotti lo trovano nascosto
sotto al letto a casa

ANCONA - Il giovane, un 26enne, aveva litigato poco prima con la fidanzata

Una Volante in servizio (Archivio)

Le pattuglie della polizia sono intervenute nella notte, poco prima dell’una, lungo via Giannelli a seguito della segnalazione giunta al 112 che riferiva di una lite in strada tra due persone e del successivo rumore di un vetro che veniva frantumato.
Le Volanti sono arrivate tempestivamente sul posto al punto di riuscire a individuare subito tre ragazze, nei pressi di via Palestro.
Essendo in quel momento le uniche a trovarsi lungo la strada, sono state fermate anche perché apparivano come se avessero fatto abuso di sostanze alcoliche.
Ascoltate dagli agenti, hanno riferito di essere tutte e tre coinquiline e che due di loro erano arrivate pochi istanti prima perché chiamate dalla loro amica: un’albanese di 25 anni.
Quest’ultima ha riferito ai poliziotti di aver trascorso la serata in compagnia del fidanzato e, successivamente, di aver avuto una lite con lui e di aver chiamato le amiche.

I poliziotti però, mentre la ascoltavano, hanno notato che sul pantalone della 25enne vi era anche una macchia di sangue. Per questo motivo, non convinti del racconto fatto, hanno deciso di salire ed entrare nell’appartamento della giovane.
Nell’ androne del palazzo, e successivamente nel bagno dell’appartamento, è stato trovato altro sangue.
Una volta iniziato a girare le stanze della casa, ecco che sotto al letto è stato trovato il fidanzato dell’albanese, un 26enne italiano che, una volta uscito, ha riferito di essere corso in casa per poi nascondersi sotto al letto, avendo visto dalla finestrella del bagno sopraggiungere la Volante mentre si stava sciacquando il polso.
Il sangue, infine, era dovuto a una conseguenza della lite. Durante il diverbio avvenuto con la fidanzata infatti, complice l’abuso di alcolici, aveva sferrato un pugno contro il finestrino di un’auto parcheggiata, provocandosi il taglio. Nei confronti del giovane verranno presi i provvedimenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X