facebook rss

Mamma e bimbo di 5 anni,
investiti sulle strisce:
trasportati al Salesi e a Torrette

FALCONARA - L'incidente è avvenuto lungo via Bottego. Sul posto le ambulanze dell'Avis di Montemarciano, Croce Gialla e automedica. Cause in corso si accertamento da parte degli agenti della polizia locale

I soccorsi sul posto

Incidente nella mattinata intorno alle 9 a Falconara.
Una mamma con il figlioletto di 5 anni sono stati investiti da una donna alla guida di una Suzuki, mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.
Stando a una prima dinamica in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, l’automobilista stava provenendo da via Oberdan per poi immettersi, una volta dato lo ‘Stop’, su via Bottego.
La donna non si sarebbe però accorta che sulle strisce, a pochi metri dallo ‘Stop’, si trovavano la mamma con il bimbo, finendo per centrarle.
Fortunatamente l’impatto non è risultato violento.

Le ambulanze in via Bottego

Chiamato il 112, sul posto sono accorse le ambulanze dell’Avis di Montemarciano, Croce Gialla di Falconara e automedica.
Il bimbo, trattato sul posto, è stato successivamente trasportato non grave al pronto soccorso del Salesi mentre la mamma, con un codice di media gravità precauzionale, è stata accompagnata a quello del nosocomio regionale di Torrette.
Sotto choc la donna alla guida della vettura che potrebbe non aver notato i due pedoni anche per il fatto di avere il sole contro.
Gli agenti della polizia locale, nell’effettuare i rilievi, hanno ascoltato anche alcuni testimoni in modo tale da ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X