Inizia a delinearsi sempre più la Notte Bianca 2023 e i suoi ospiti.
I principali, come già detto, saranno lo Zoo di 105 e David Mazzoni.
Ebbene il 7 ottobre il trio composto da Marco Mazzoli, Pippo Palmieri e Wender si esibiranno a piazza Cavour dalle 23,30, mentre il tenore anconetano intratterrà i presenti a piazza del Papa dalle 22.
Al mercato delle erbe centrali di Ancona invece sin dalle 17 ‘Attenti Al luppolo’, il nuovo format destinato ai commercianti che intendono ospitare al loro interno una delegazione di birrifici artigianali e agricoli, valorizzando così il territorio e i produttori locali. Durante la serata del 7 ottobre, infatti, saranno presenti al Mercato i birrifici Wallop Brewery di Jesi e il Birrificio Agricolo Beerik di Belvedere Ostrense.
La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale di Massimo Gerini con Acoustic Experience – Viaggio nel tempo, con i grandi successi a partire dagli anni ’70 fino ai giorni nostri: Inizio alle ore 18.
Infine il food degli operatori del Mercato delle Erbe con: Da Mario al mercato delle Erbe (gastronomia, carne ed altro), Tiziana Cerioni (taglieri di affettati e piadineria varia), Formaggeria Masini (panini, stuzzichini con prodotti marchigiani e dolcetti), Gioacchini Stoccafisso (Polenta e stocco e antipasti di baccala) e il Bar Caffelatte (birra, vino e così via). Sarà naturalmente presente un’area ristoro con tavoli e panche.
(A.Bomb)
(In Aggiornamento)
Notte bianca 2023, bus navetta gratis e parcheggi aperti fino a tardi
Notte Bianca 2023: anche la polizia locale presente con il progetto “No alcol, no drugs, no crash”
Notte Bianca, riflettori accesi anche su Santa Maria della Piazza
Torna la Notte Bianca di Ancona con ‘Lo Zoo di 105’, David Mazzoni e tante altre attrazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati