facebook rss

Lavori sulla Ss 76, chiuso
lo svincolo di Chiaravalle per l’A14

L'ANAS comunica che da domani e fino al 13 ottobre il traffico proveniente da Ancona e diretto in autostrada, potrà proseguire per circa 400 metri, uscire allo svincolo “Aeroporto”, invertire la marcia alla rotatoria e reimmettersi in direzione Ancona

 

A partire da domani, lunedì 9 ottobre, lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino” saranno avviati i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulle rampe dello svincolo per l’autostrada A14. Anas comunica che per consentire lo svolgimento dell’intervento, sarà temporaneamente chiuso lo svincolo Chiaravalle/Autostrada A14 in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa, il traffico proveniente da Ancona e diretto inaAutostrada, potrà proseguire per circa 400 metri, uscire allo svincolo “Aeroporto”, invertire la marcia alla rotatoria e reimmettersi in direzione Ancona/A14.

Il traffico proveniente dall’Autostrada A14 e diretto sulla SS76 in direzione Roma/Fabriano/Aeroporto dovrà proseguire in direzione Chiaravalle sulla strada provinciale Castelferretti, alla rotatoria svoltare a sinistra (seconda uscita) per le località Piane, Molino e reimmettersi sulla Ss76 utilizzando lo svincolo di Monsano. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 13 ottobre.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X