facebook rss

Uccide l’ex moglie con 15 coltellate,
poi dice alla figlia: «Chiama il 112»
Arrestato operaio di 55 anni

L'OMICIDIO nella notte a Cerreto D'Esi. La vittima è Concetta Marruocco, 53enne infermiera. In carcere Franco Panariello: si è presentato a casa di lei e dopo un litigio l'avrebbe colpita con un coltello. La figlia dei due, minorenne, svegliata dalle urla

I carabinieri sul posto

di Alberto Bignami

Ancora un femminicidio nelle Marche. E’ avvenuto a Cerreto d’Esi, dove una donna di 53 anni, Concetta Marruocco, infermiera, è stata uccisa con 15 coltellate. Arrestato l’ex marito 55enne, operaio, Franco Panariello. Deve rispondere di omicidio volontario pluriaggravato.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe presentato nell’abitazione della 53enne intorno alle 3 della notte, aprendo la porta con le proprie chiavi dopo essere partito da Fabriano. Prima ancora, era andato all’ospedale a seguito di un malore. Dimesso, anziché tornare a casa si è dunque diretto verso l’abitazione dell’ex moglie dalla quale era separato da alcuni mesi.

I carabinieri sul posto

Subito, tra i due, è nato un litigio a seguito del quale l’uomo ha sferrato 15 coltellate, uccidendo la donna. Sembra che l’uomo avesse portato l’arma con sé. In quel momento, nell’appartamento, era anche presente la figlia minorenne della coppia che però stava dormendo ed è stata svegliata dalle urla. L’uomo, una volta capito quanto fatto, ha detto alla figlia di chiamare il 112 e di far intervenire i soccorsi e i carabinieri. Sul posto sono immediatamente arrivati i militari della Compagnia di Fabriano seguiti dai colleghi del Nucleo Investigativo. Il 55enne è stato accompagnato nella caserma di Cerreto d’Esi e poi arrestato.  Sul luogo del delitto, anche il pm della procura di Ancona, Paolo Gubinelli.

(aggiornamento delle 10,40)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X