facebook rss

Trovato con cocaina, hashish e marijuana
pronti per lo spaccio: arrestato un 40enne

SENIGALLIA - L'uomo è stato controllato dai poliziotti del Commissariato a seguito di un pattugliamento nel centro e dopo una serie di appostamenti

Una Volante della polizia di Senigallia in servizio (Archivio)

E’ stato trovato con 10 involucri in cellophane termosaldato contenenti circa un grammo di cocaina ognuno.
L’uomo, un 40enne, è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Senigallia durante i controlli effettuati ieri in centro.
Considerato particolarmente attivo nel traffico locale di sostanze stupefacenti, aveva confezionato le dosi in modo tale da poter essere pronte per la cessione, per un peso complessivo di circa 10 grammi. Il tutto è stato trovato all’interno di un astuccio porta tabacco.
L’uomo aveva inoltre cinque banconote da 50 euro, tenute accartocciate nelle tasche dei pantaloni.
L’immediata successiva perquisizione, eseguita nell’abitazione del 40enne, ha poi consentito di trovare sul comodino in camera da letto, anche dell’hashish e della marijuana per un rispettivo peso complessivo di 5 e 75 grammi, oltre a materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente in dosi.
Per la quantità della sostanza stupefacente trovata, la modalità del rinvenimento e i servizi di osservazione e pedinamento svolti dagli agenti, tutti elementi indicativi dell’attuale attività di spaccio, il 40enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida, a seguito della quale l’arresto è stato poi convalidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X