facebook rss

Rimane chiuso fuori casa:
si arrampica fino al balcone ma cade,
47enne finisce a Torrette

MAIOLATI SPONTINI - L'uomo avrebbe perso la presa facendo un volo di circa sei metri. E' stato trasportato al pronto soccorso con un codice rosso

Un’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana in servizio (Archivio)

Per rientrare a casa dopo essere rimasto chiuso all’esterno, avrebbe cercato di raggiungere il proprio appartamento arrampicandosi fino al balcone, posto al secondo piano del palazzo.
L’uomo però, un 47enne, è poi caduto facendo un volo nel vuoto di circa sei metri.
E’ successo nella tarda mattinata a Moie.
La decisione di provare ad arrampicarsi, stando ad una prima ricostruzione in fase di accertamento, sarebbe stata dettata dal fatto che la serratura di casa era rimasta bloccata, forse perché la chiave si potrebbe essere spezzata all’interno nel girarla per aprire la porta. Essendo inoltre domenica, l’uomo avrebbe allora preferito provare a salire cercando di raggiungere prima un balcone e successivamente il suo, piuttosto che chiamare qualcuno.
Durante il tentativo, ha però perso la presa cadendo poi di sotto.
Subito è stato chiamato il 112. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana con l’automedica e, in un primo momento, era stato richiesto anche l’intervento di Icaro.
L’uomo, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente nonostante il violento impatto col suolo. Trattato sul posto, è stato accompagnato a Torrette con un codice rosso. Non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X