facebook rss

Nascondeva hashish in casa
per lo spaccio:
arrestato un 38enne

CHIARAVALLE - I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, dopo una serie di appostamenti, ieri pomeriggio hanno effettuato una perquisizione domiciliare

La droga e il materiale sequestrato

Operazione dei poliziotti della Squadra Mobile nella serata di ieri a Chiaravalle, dove un 38enne italiano è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane, incensurato, è stato trovato in possesso di 175 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Dopo una serie di appostamenti, nel pomeriggio di ieri si è deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.
Entrati nell’abitazione, i poliziotti hanno trovato nascosto dentro una bilancia in plastica appoggiata sopra la mensola della cucina, una porzione di un “panetto” di hashish per un peso complessivo di 75 grammi.
Successivamente, nel cassetto del comò in camera da letto, un altro “panetto” integro di hashish del peso complessivo di un etto.
Per il 38enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato collocato ai domiciliari.
Processato per direttissima nella mattinata, l’arresto è stato convalidato dal Gip e il 38enne, essendo incensurato, essendo incensurato, è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X