facebook rss

Camion per la raccolta dei rifiuti
sfonda una recinzione
ed entra in un cortile (Foto)

ANCONA - E' successo in via Quarnaro. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

L’incidente in via Quarnaro

Incidente in via Quarnaro, zona Piano, poco dopo le 14.
Per cause in corso di accertamento e una dinamica tutta da ricostruire, un mezzo per la raccolta dei rifiuti ha sfondato una recinzione per poi finire all’interno di un cortile di un’abitazione privata.
Sul posto, chiamato il 112, sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti con una squadra, e gli agenti della polizia locale. La viabilità è rimasta bloccata per permettere le operazioni di messa in sicurezza.

Dunque, stando a quanto ricostruito, il camion della raccolta rifiuti è finito in una proprietà privata dopo aver rotto un muretto di cinta, danneggiando la conduttura del metano.

A bordo del mezzo, in quel momento non era presente l’autista perché era sceso poco prima per recuperare i bidoni da svuotare.
La squadra dei vigili del fuoco ha monitorato con appositi strumenti l’eventuale fuga di gas, collaborando poi per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto è intervenuto anche il personale della ditta del gas e la polizia locale. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

(Ultimo aggiornamento delle 16.20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X