facebook rss

Festa del Cristo Re,
la Corale del maestro Chellumbrun,
gran protagonista

NUMANA - Dopo i successi in Umbria e nella Vallesina esibizione in casa per gli artisti canori

la Corale del Cristo Re di Numana

Dopo le trasferte e i successi riscossi in Umbria e a Jesi, la Corale del Cristo Re si appresta a ‘giocare’ in casa. Domani, sabato 28 Ottobre, all’interno del calendario per la solennità dello stesso Cristo Re, Numana sarà animata dalla sesta Rassegna Corale. L’evento è previsto alle ore 21 al Santuario del Santissimo Crocifisso.

Oltre alla Corale diretta dal maestro Alex Chellumbrun e con al piano Laura Strano, alle percussioni Dalila Maretti e Samuele Brunori al basso, parteciperanno anche: il Coro Jubilate di San Lorenzo in Campo diretto dalla maestra Anna Caterina Cornacchini, il coro Crux Fidelis di Francavilla D’Ete diretto dai maestri Rosario Luciani e Annarosa Agostini e la Corale Borroni di Osimo diretta dal maestro Riccardo Lorenzetti con Guglielmo Ficola al flauto.

Ognuna delle formazioni, a turno, presenterà una selezione del suo repertorio. Poi, tutti assieme, gran finale con Mozart.

L’evento nelle intenzioni di tutti non sarà solo un tributo al canto e una celebrazione del Cristo Re, ma anche un invito a prendere atto che, solo con la socialità e lo spirito di squadra, abbiamo la possibilità di elevarci e crescere.

(A.Bomb)

Festa del Cristo Re con mercatini, caccia al tesoro e tombola

‘A spasso con Federico’: trasferta in terra leoncella, per la Corale del Cristo Re

La Corale del Cristo Re fa il bis ad Assisi per celebrare San Francesco patrono d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X