facebook rss

Jacopo Ciarrocchi è il nuovo Segretario
del Circolo Pd di Loreto

L'ELEZIONE, presieduta dall'omonimo provinciale del Partito Democratico Thomas Braconi, si è tenuta a Villa Musone, al salone del Consiglio di quartiere

Jacopo Ciarrocchi loretoE’ Jacopo Ciarrocchi il nuovo Segretario del Circolo Pd di Loreto.
Classe 1989, è dipendente della Silga e delegato provinciale Fiom per la provincia di Ancona.
Dopo alcuni anni di stand by, il Circolo Pd di Loreto ha ripreso vigore con un affollata assemblea di iscritti e simpatizzanti.
L’elezione, presieduta dal Segretario provinciale del Partito Democratico Thomas Braconi, si è tenuta a Villa Musone, al salone del Consiglio di quartiere.
Ciarrocchi ha ottenuto 16 voti rispetto ai 2 del competitor Massimo Bambozzi.
Nel suo intervento ha esaminato i vari problemi della vita politica italiana: dal lavoro alla sanità, passando per l’ambiente e la scuola. Temi «che rappresentano altrettanti “nervi scoperti” dell’attuale contesto politico dominato dal centrodestra».
Il neosegretario ha assicurato nel contempo, massimo impegno nella conduzione del partito, auspicando piena condivisione degli obiettivi con tutti gli iscritti che saranno chiamati a collaborare in varie commissioni tematiche i cui lavori serviranno a livello programmatico come punto di partenza per le amministrative della città di Loreto che si terranno nel 2025.
Ciarrocchi, al termine dell’incontro, si è riservato di presentare nei prossimi giorni i nominativi dei responsabili della direzione politica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X