facebook rss

Travolto da un’auto a Filottrano,
morto il 72enne che tornava a casa
dopo aver preso le mele

L'UOMO, originario di Jesi, era stato soccorso nel pomeriggio di ieri in via Tornazzano. Trasportato con l'eliambulanza a Torrette, le condizioni sono peggiorate nella notte

L’eliambulanza a Torrette (Archivio)

Non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare nella notte Sante Brunori, il 72enne investito nel pomeriggio di ieri a Filottrano.
L’uomo, originario di Jesi, era uscito di casa poco prima delle 16 per andare a prendere le mele da portare alla moglie quando, al suo rientro, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, lungo via Tornazzano.
La donna alla guida della vettura, stando ai primi accertamenti, sembrerebbe non aver visto l’uomo a causa del sole contro, che l’aveva abbagliata.
Immediatamente erano stati allertati i soccorsi al 112 e sul posto era intervenuto il personale dell’ambulanza infermieristica di Filottrano. Poco dopo, era atterrato anche l’elicottero alzatosi in volo dalla pista dell’ospedale di Torrette.
Le condizioni del 72enne erano però apparse immediatamente molto gravi. Diversi i traumi riportati a seguito dell’impatto col mezzo. Privo di conoscenza, dopo essere stato trattato sul posto, una volta stabilizzato era stato trasferito con l’eliambulanza al nosocomio regionale, intubato e con un codice rosso.
Nella notte, le sue condizioni sono però precipitate al punto che si è dovuto constatare il decesso.

Esce per andare a prendere le mele, viene investito sotto casa, 72enne grave con Icaro a Torrette

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X